Attualmente il Cliente può effettuare il pagamento del prezzo dei Prodotti e delle relative spese di consegna tramite bonifico bancario, con sistema integrato di Stripe e relative carte di credito collegate, con PayPal oppure in contrassegno
Bonifico bancario
Il Cliente dovrà effettuare il bonifico entro 3 giorni dalla data dell’ordine.
Se ciò non avviene l’ordine verrà annullato ed eventualmente potrà essere contattato al fine di chiarire se la causa del mancato accredito sia da imputarsi alla volontà del Cliente di non confermare l’acquisto o ad altre cause.
Dati per il bonifico:
IBAN: IT39 U 05034 10500 0000 0001 9842
Banca: Banco BPM - Filiale Imperia
Causale: il Cliente dovrà indicare nella causale la data e il numero di ordine (dati che si trovano nell'email di avvenuta conferma dell'acquisto).
Contrassegno
Per tutte le spedizioni dirette in Italia è possibile pagare con contrassegno . Il pagamento dovrà avvenire in contanti al momento della consegna. Non si accettano assegni o altri mezzi di pagamento. Il pagamento tramite contrassegno ha un costo fisso aggiuntivo di € 3,00 per ogni ordine.
PayPal
I Clienti che possiedono già un conto PayPal possono utilizzarlo per saldare l’ordine in tutta sicurezza senza comunicare le proprie coordinate bancarie.
Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito PayPal.